Home Centro Oratori Bresciani

Menu
 CONCORSO VIDEO - Due minuti per raccontare il

CONCORSO VIDEO - Due minuti per raccontare il "bello del vivere"

scadenza 25 gennaio 2019

CONCORSO VIDEO

Due minuti per raccontare il "bello del vivere"
 
Seguendo lo spunto lanciato dalla Lettera Pastorale del vescovo Pierantonio cerchiamo nuovi volti testimoni del vivere la fede nel bello e nella santità.
Sei un volontario in parrocchia, un gruppo giovanile, una persona che vive la sua fede operando, un messaggero della quotidiana santità, un esempio nello sport, nel volontariato, nell'aiutare gli altri? Mandaci la tua intervista, la tua storia raccontata attraverso le immagini. La più bella vincerà una videocamera go pro da usare nel tuo oratorio.
COSA FARE?
Con un video realizzato con smartphone, telecamera o reflex, potrai raccontarci in due minuti cosa è per te “il bello del vivere”.
DOVE INVIARE IL VIDEO?
Chiediamo di inoltrarci il tuo prodotto audiovisivo con una intervista, immagini di copertura e la musica (scaricabile sulla piattaforma Youtube de La Voce del Popolo) in formato Mov o Mp4 (almeno 720p), inviando il progetto all'indirizzo mail guattacaldini@lavocedelpopolo.it .
Per i video realizzati con il cellulare ricordiamo che le immagini e l’intervista vanno girate in orizzontale e non in verticale. Si raccomanda l’audio pulito per poter capire al meglio le storie narrate.
HO UNA STORIA MA NON LA VIDEOCAMERA…
Se hai una storia da raccontare ma non possiedi un kit per registrarla o le adeguate abilità, contattaci alla mail zanardini@lavocedelpopolo.it per suggerimenti e aiuto. 
Scadenza: 25 gennaio 2019
 



bambini
Un volto di santo: PAOLO VI  { Inizio anno }