Home Centro Oratori Bresciani

Menu
Giubileo dei Ragazzi

Giubileo dei Ragazzi

dal 22 al 25 aprile

Il Giubileo dei ragazzi è riservato a ragazzi dai 13 ai 16 anni e si svolgerà a Roma nei giorni 22/23/24/25 aprile 2016. L'iscrizione all’evento è da effettuare per tutti presso l’Ufficio per gli oratori e i giovani entro il 26 febbraio 2016.

L’Ufficio diocesano ha predisposto un pacchetto completo (“Pacchetto Diocesi”) oppure la possibilità della semplice iscrizione e prenotazione dell’alloggio: per tutti quelli che scelgono il “Pacchetto Diocesi” e per chi sceglierà la modalità semplice in “stile GMG” è prevista una sistemazione comune di tutti i nostri oratori con alcuni servizi ad hoc (fino ad esaurimento posti).

In allegato trovate il programma dettagliato dell’evento.

 

ISCRIZIONE E SALDO: Per l’iscrizione consegnare la scheda e versare l’acconto di € 50,00 (non rimborsabili) entro il 26 febbraio 2016. Il Saldo deve essere effettuato entro martedì 12 aprile. Non compete alcun rimborso per i ritiri comunicati dopo tale data.

 

APPUNTAMENTI: Martedì 12 aprile 2016 alle ore 20,30: incontro per gli accompagnatori per la distribuzione dei materiali da viaggio presso Casa Foresti (via Asti – Brescia).

 

Scarica qui il messaggio d'invito di Papa Francesco al Giubileo dei Ragazzi!

 




bambini
Perché la vostra gioia sia piena  { Tempo estivo }