TORNA INDIETRO
aggiornato il 12 Maggio 2021

Sicurezza al Grest

Aggiornato al 7 maggio 2021

HURRÁ È ANCHE SINONIMO DI SICUREZZA!

Una sezione in CONTINUO AGGIORNAMENTO perchè l’esperienza del Grest possa svolgersi in piena sicurezza e nel rispetto di regole e disposizioni in materia di Covid-19: linee guida nazionali e regionali, segnaletica, modulistica e tutto il necessario.

 

Ad oggi non sono disponibili le linee guida per le attività estive. Si tengano da riferimento orientativo, sapendo che potrebbero essere emanate nuove normative vincolanti, l’ordinanza regionale n. 580 del 13/07/2020 (cfr. Servizi per l’Infanzia e l’Adolescenza – Estate 2020) e l’Allegato 8 del DPCM del 2 marzo 2020 (cfr. Linee guida per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini e adolescenti nella fase 2 dell’emergenza Covid-19.

SEGNALETICA

Cinque cartelli in formato pdf da stampare e appendere in oratorio e in ogni altro luogo in cui si svolgerà il Grest per ricordare di indossare la mascherina, rispettare il distanziamento, lavare le mani e tutte le altre indicazioni che abbiamo imparato a conoscere.  Clicca QUI.

1. AUTODICHIARAZIONE PER INCONTRI ANIMATORI

Ad ogni incontro di formazione dedicato agli animatori, è bene che all’ingresso sia richiesto agli adolescenti di consegnare compilata l’autodichiarazione per la partecipazione all’incontro in preparazione alle attività estive.  Clicca QUI.

ALLEGATI
Segnaletica Hurrà
[Allegato in formato ]
1. Autodichiarazione per INCONTRI ANIMATORI
[Allegato in formato ]

CONDIVIDI

I nostri canali Social

Seguici su

ISCRIVITI ONLINE Area download Eventi segnalati