TORNA INDIETRO
aggiornato il 1 Giugno 2021

Voce al Grest

Invia la richiesta per il tuo Oratorio

Per un altro anno ancora si rinnova la proposta “Voce al Grest”, la “finestra” che da qualche anno il settimanale diocesano ha aperto sull’estate degli Oratori bresciani.

Le edizioni realizzate nel corso degli anni, compresa quella del 2020 condotta in porto a dispetto della pandemia, sono servite per documentare il clima di festa e di gioia che caratterizza da sempre il Grest.

Le pagine e i servizi video, entrati poi nel palinsesto della programmazione estiva de “La Buona Notizia”, restano la testimonianza viva di quanto l’esperienza del Grest sia bella. Lo è per i bambini, i ragazzi, gli adolescenti destinatari principali della proposta, ma lo è anche per i più “grandicelli” che hanno modo di sperimentarsi con la dimensione del servizio e della cura nei confronti dei più piccoli.

Per questi e tanti altri motivi “Voce al Grest” torna anche quest’anno.

Oratori e parrocchie interessati possono inviare la loro richiesta tramite mail (r.bini@vocemedia.it) così da concordare le modalità delle visita di “Voce al Grest” per un servizio che andrà poi sulle pagine del settimanale diocesano e, come per gli anni scorsi, ne “La Buona Notizia” sulle tv locali i e sui canali social di Voce (YouTube e Facebook).

Visita il sito de “La Voce del Popolo”, clicca QUI.

 

GUARDA IL VIDEO PROMO:


CONDIVIDI

I nostri canali Social

Seguici su

ISCRIVITI ONLINE Area download Eventi segnalati